Corpo

Orari delle nuove frequenze

Volo

Origine

Destinazione

Ora di partenza

Ora di arrivo

Giorni operatività

IB3258

Madrid

Firenze

11:55

14:20

Ogni giorno, tranne il lunedì

IB3259

Firenze

Madrid

15:05

17:15

Ogni giorno, tranne il lunedì

“Oggi è un grande giorno per noi, poiché per la prima volta nella nostra storia, Iberia vola a Firenze, che diventa quindi la sesta destinazione italiana verso cui voliamo. Firenze e la Toscana, una delle città e regioni più belle d’Italia, hanno un gran potenziale per il traffico turistico e per quello degli affari. Il nostro obiettivo è collegare Firenze al resto delle destinazioni della nostra rete” – afferma Celia Muñoz, direttore vendite di Iberia in Europa e Africa.

Per il Presidente di AdF, Marco Carrai, “Ci troviamo a commentare un risultato storico: per la prima volta l'aeroporto di Firenze ospita un volo di Iberia, la storica compagnia di bandiera spagnola leader nei collegamenti da e verso l'America Latina. La rotta Firenze-Madrid, con la possibilità di connessioni intercontinentali attraverso l'hub spagnolo,  rappresenta un'opportunità unica per turisti e imprenditori. Un'altra grande compagnia, quindi, approda a Firenze per garantire a tutta la Toscana un servizio migliore"

Per inaugurare il suo primo volo da Firenze a Madrid, Iberia ha decorato il gate d’imbarco e ha offerto a tutti i passeggeri un piccolo omaggio. 

 

Sito di riferimento
Firenze
Cover
Immagine
dsc_1738a.jpg