Il team Commerciale Aviation di Toscana Aeroporti S.p.A. è il punto di riferimento per tutte le compagnie aeree che operano, o desiderano operare, sugli scali toscani di Firenze (FLR) e Pisa (PSA).
Offriamo un supporto costante e personalizzato sin dalle prime fasi di analisi di fattibilità e valutazione delle opportunità, sia per l’apertura di nuove rotte che per l’incremento del traffico su collegamenti esistenti. Attraverso l’elaborazione di business plan su misura, affianchiamo i vettori in ogni fase del progetto: dal lancio operativo della rotta allo sviluppo e al consolidamento della performance commerciale.
Il nostro impegno si estende anche allo sviluppo del traffico merci e posta, con l’obiettivo di valorizzare al massimo il potenziale degli aeroporti toscani. Collaboriamo attivamente con le compagnie e operatori di settore per identificare nuove opportunità di crescita, ottimizzare le operazioni e favorire l’espansione delle attività cargo, contribuendo così alla competitività e alla connettività del territorio Toscano.
La creazione di partnership solide e durature, in grado di generare valore sia per le compagnie aeree che per il territorio toscano, rappresentano la nostra mission.
Le compagnie interessate a esplorare nuove opportunità di business da/per la Toscana sono invitate a contattare il team Commerciale Aviation all’indirizzo: aviation@toscana-aeroporti.com