L’aeroporto di Firenze diventa sempre più strategico sia per i voli domestici che per i collegamenti internazionali. La rotta per Tel Aviv si aggiunge alla nuova rotta per Olbia e alle confermate 14 destinazioni operate nell’estate 2014.
Diventano quindi 16 i collegamenti diretti di Vueling in partenza dall’aeroporto toscano nella stagione estiva 2015: le 5 destinazioni dirette domestiche di Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo e le 11 destinazioni dirette internazionali di Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini, Spalato e Tel Aviv.
Grazie poi al servizio esclusivo dei voli in connessione di Vueling, che consentono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’aeroporto di destinazione, da Firenze e attraverso l’hub di Barcellona sono raggiungibili altre 78 destinazioni, con la possibilità quindi di volare l’estate prossima verso mete di grande attrattiva turistica come le Isole Baleari, le Canarie, l’Andalusia, la Galizia, il Nord della Spagna e da quest’anno anche Capo Verde o verso città ricche di fascino come Lisbona.
Orari dei nuovi voli
Firenze – Tel Aviv
23:40 - 04:00 (sabato)
Tel Aviv – Firenze
05:00 - 07:50 (domenica)
Prezzi a partire da 108,14€ per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse. Pagamento con carta di credito.
Biglietti aerei, prezzi e tariffe disponibili da oggi sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.